Conferenza Stampa Aurora Basket

Posted On 21 settembre 2013 By In Basket, Grazie a And 1910 Views

"Primo Memorial Baldinelli" Aurora Basket Jesi con Orizzonti Sportivi

Mercoledì 25 Settembre alle ore 20,30 al PalaTriccoli di Jesi si terrà il “Primo Memorial Baldinelli” che vedrà in campo per un incontro di Basket le formazioni di Jesi ed Imola prossime avversarie nel campionato di Legadue Gold.
Il memorial nasce dalla collaborazione delle due società, Aurora Basket di Jesi e Robur Basket di Osimo, nell’intento di ricordare e rendere omaggio ad un grande allenatore, Alessio Baldinelli, che è stato autore di anni di gloria e successi per entrambe le società, riuscendo in pochi anni a condurre le squadre di Jesi ed Osimo a campionati di massimo livello.
Durante la conferenza stampa, l’Amministratore Unico dell’Aurora Basket, Altero Lardinelli, ha annunciato la volontà della società di devolvere l’intero incasso della serata alla nostra Associazione per sostenere i nostri progetti di Basket e per portare un sorriso, in nome di Alessio ai bambini meno fortunati del sud del mondo. L’allenatore dell’Aurora Piero Coen ed il vice Maurizio Rossetti, hanno testimoniato le qualità umane e tecniche di Baldinelli, doti confermate anche dalle parole del Presidente della Robur Osimo Enrico Stanek. La nostra Vice Presidente Paola Paoletti ha voluto ringraziare l’Aurora Basket per aver regalato ad Orizzonti Sportivi questa importante opportunità di collaborazione.
Un grazie di cuore da Orizzonti Sportivi!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *