image

Posted On 7 novembre 2013 By In Grazie a And 1755 Views

"Girandoloni" Moantour di Porto Recanati

I Girandoloni di Porto Recanati sono un gruppo di persone appassionate di viaggi che regolarmente si ritrovano per effettuare vacanze, escursioni, gite affidandosi alle capacità professionali dell’Agenzia Viaggi Moantour di Porto Recanati.
Durante queste gite, spesso in pullman o nelle serate in Hotel, i Girandoloni hanno preso l’abitudine di organizzare tombolate e giochi vari con lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficienza.
Gli amici di Porto Recanati sono da lungo tempo fedelissimi supporter del nostro consigliere nativo di Porto Recanati, cardiochirurgo dott. Giamberti e molti bambini sono stati operati, grazie alla loro spontanea generosità.

Un numeroso gruppo di persone con tante passioni: c’è chi balla, chi canta, chi scrive poesie, chi scrive e recita in vernacolo portorecanatese (a questo proposito non fatevi trovare impreparati e segnatevi le date di SABATO 30 novembre ore 21.00 e DOMENICA 1 dicembre ore 17.00 per la prima rappresentazione della commedia scritta da Pina Zaccari EL VIGULU – due atti in dialetto portorecanatese al PALACONGRESSI di Loreto con la compagnia teatrale ” LA PIAZZETTA”), ma soprattutto sono generosi. Tra tutti ci piace ricordare Luciana e Pina che da alcuni anni organizzano a Porto Recanati ogni estate nella splendida cornice della piazzetta del Borgo presso il ristorante Mes Amis le “cene del cuore” altra manifestazione di raccolta fondi da destinare al Camerun.
Questo anno siamo stati ospiti anche noi di Orizzonti Sportivi della serata organizzata il 19 Agosto.
Il ricavato della serata assieme a quello di varie tombolate ci è stato consegnato in quella occasione, proprio dalle mani delle signore Luciana e Pina e alla presenza di più di ottanta persone che hanno partecipato alla squisita cena.
Tutto il ricavato è stato direttamente inviato al Cardiac Center di Shisong per coprire le spese sanitarie per interventi al cuore di bambini affetti da cardiopatia congenita.
Il grazie di cuore ai Girandoloni Moantour da parte di tutto lo staff da Orizzonti Sportivi Onlus e di tutti i nostri sostenitori, nella speranza di una collaborazione sempre più stretta nel futuro.

Il Presidente
Raffaella Veroli

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *