Matteo Favi

Posted On 21 gennaio 2014 By In Grazie a, News And 1616 Views

Ancora in ricordo di Matteo

Continuano ad arrivare donazioni alla nostra Associazione in ricordo di Matteo Favi, un nostro amico prematuramente scomparso (vedi articolo del 12 novembre).
Questa volta sono persone a lui molto legate che lo ricordano e ci fa piacere pubblicare le parole con le quali Valentina e la sua famiglia hanno voluto giustificare questo gesto di generosità:

” E’ durante il periodo delle feste natalizie e per l’inizio dell’anno nuovo che si amplifica il dolore
per la perdita delle persone amate. E così è stato per noi tutti nel ricordare, in questi giorni, Matteo; quel ragazzo forte e volenteroso le cui innumerevoli passioni hanno tante volte riempito di gioia le nostre vite. Lo sport, la musica, il cinema e i libri….ma non solo. Tornano alla mente le diverse occasioni in cui Matteo parlava del proposito di andare in Africa per poter aiutare, con le proprie capacità infermieristiche, persone bisognose di aiuto. Così quest’anno abbiamo deciso, durante la sera di natale, di raccogliere delle donazioni per far si che il sorriso di Matteo non si spenga ma possa continuare a risplendere sui volti dei bambini assistiti dai progetti di Orizzonti Sportivi. Valentina e la sua famiglia”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *