Dott. Alessandro Giamberti

Posted On 30 giugno 2014 By In News And 2561 Views

Il Dott. Alessandro Giamberti nuovo membro 2014 AAT

E’ con  orgoglio che comunichiamo che il nostro consigliere Dott. Alessandro Giamberti, Cardiochirurgo delle Malattie Congenite dal Neonato all’ Adulto presso l’IRCCS Policlinico San Donato è stato eletto nuovo Membro per il 2014 dell’AATS.
L’AATS (American Association of Thoracic Surgery), è la più prestigiosa società scientifica dei chirurghi cardiotoracici nel mondo.
Quest’anno sono 37 i nuovi membri eletti in tutto il  mondo di cui solo 5 da tutta Europa tra i quali il Dottor Alessandro Giamberti unico italiano.

AAC

Il Dott. Alessandro Giamberti è stato inoltre eletto per il biennio 2015-2016 nel  Nucleus del gruppo di lavoro per le cardiopatie congenite dell’adulto  (Working Group for Grown-up Congenital Heart)  della European Society of Cardiology (ESC).
La ESC è la più importante e numerosa società scientifica mondiale. All’interno di essa esistono dei gruppi di lavoro sulle principali tematiche scientifiche. Ogni gruppo di lavoro è diretto da un Nucleus di 8 membri identificati come i maggiori esperti del settore. Il Dottor Giamberti dopo elezione online durata 2 settimane aperta a tutti i soci della ESC è stato eletto nuovo membro. A lui i nostri complimenti per questo secondo importante riconoscimento e l’augurio di un profiquo lavoro nell’interesse dei tanti cardiopatici congeniti in Italia e nel mondo.

Senza titolo5 Senza titolo4 Senza titolo6

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *