parrocchia ascoli-piceno-santi-simone-e-giuda

Posted On 5 maggio 2015 By In Grazie a, News, Spettacoli, Top And 2062 Views

Grande gesto di solidarietà della parrocchia S.S. Simone e Giuda di Monticelli

E’ con grande piacere che tutti i membri dell’Associazione Orizzonti Sportivi ringraziano per il preziosissimo gesto di solidarietà che tutta la parrocchia S.S. Simone e Giuda di Monticelli di Ascoli Piceno ha dimostrato per una importante raccolta fondi in favore delle nostre iniziative sportive per lo sport in Camerun.
I due Parroci Don Luigi e  Don Giampiero si sono impegnati in modo esemplare nell’organizzare il mercatino solidale nel piazzale antistante la chiesa sensibilizzando le famiglie dei ragazzi, i Lupetti, i Boy Scout e le Associazioni Sportive che hanno messo tutto il loro impegno nel promuovere la manifestazione.
Poter vedere tanti bambini e ragazzi impegnarsi con tanto calore per aiutare altri bambini di un paese così lontano è stato veramente emozionante.
I nostri rappresentanti hanno poi potuto esprimere durante la messa il loro ringraziamento per la bellissima iniziativa e la Vice Presidente Paola Paoletti ha raccontato a tutti i presenti in chiesa dei nostri progetti.
La mattinata si è conclusa con un pranzo sotto il tendone parrocchiale ed il ricavato è stato anch’esso devoluto ad Orizzonti Sportivi.
I festeggiamenti sono andati avanti per tutto il pomeriggio con canti e musica per concludere in bellezza una calda giornata di festa e solidarietà.
E’ con assoluta certezza che possiamo assicurare che tutto il ricavato della giornata sarà utilizzato nel migliore dei modi per proseguire con efficacia il nostro lavoro.
Grazie ancora a tutti!

DSC_0166

Renato Borocci, Renzo Crescini, Paola Paoletti, Gianluca Badiali, Don Giampiero

DSC_0171

Lupetti e Boy Scout impegnati nella pesca di beneficenza

DSC_0182

Una bancarella del mercatino

DSC_0232

Musica per Orizzonti Sportivi

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *