Hoover Maggioli

Posted On 29 marzo 2012 By In Testimonial, Top And 6604 Views

Ryan Hoover e Michele Maggioli si aggiungono come testimonial di Orizzonti Sportivi

Michele Maggioli e Ryan Hoover si presentano  rigorosamente in tuta puntualissimi all’appuntamento, approfittiamo della loro pausa pranzo per un rapido spuntino. Abbiamo incontrato i due campioni di pallacanestro a Jesi dove giocano con la Fileni Aurora Basket nella legadue professionisti.
Hanno ancora sulle labbra un accenno di soddisfazione per l’ultima importante vittoria arrivata due giorni fa proprio all’ultimo secondo, ed è proprio da questo ultimo secondo che iniziano i nostri discorsi, sull’importanza delle vittorie e sulle difficoltà delle sconfitte e scopriamo che c’è sempre da imparare qualcosa ascoltando atleti come loro, abituati a lavorare sodo e consapevoli che in qualsiasi situazione bisogna sempre dare il massimo.
Barbara, un po’ disorientata dall’altezza di Michele mi confessa nell’orecchio “per fortuna siamo seduti” e inizia a fare due brevi interviste ai giocatori. Con Ryan poi non possiamo fare a meno di farci raccontare della tripla messa a segno allo scadere del tempo nella semifinale di Bari di Coppa Italia tre settimane fa, che ha dato la vittoria e la finale alla Fileni e nello stesso tempo ha fatto esultare sua moglie Brenna che ha cominciato ad avvertire i sintomi del parto dando proprio a Bari vita alla piccola Genevieve.
Veramente disponibili e cordiali, si dimostrano molto interessati al nostro progetto dandoci la loro disponibilità a collaborare e noi li ringraziamo augurando loro tante altre vittorie.
R.B.

Di seguito, i link alle interviste
Intervista Michele Maggioli
Intervista Ryan Hoover

 

Nella Foto sotto: Max Milli, Renato Borocci, Ryan Hoover, Michele Maggioli e Barbara Giuliani

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *