Posted On 4 maggio 2015 By In Basket, News, Top And 3543 Views

Gli Under 18 di Orizzonti Sportivi secondi in Camerun

Con estremo piacere pubblichiamo la mail che ci ha inviato il Presidente Edwin Fomonyuy per comunicarci l’ottimo risultato (secondi in Camerun) dei nostri ragazzi nella competizione nazionale under 18 che si è svolta a Ebolowa capitale della regione sud della nazione.
Siamo molto felici di aver permesso questa esperienza di una settimana ai nostri giovani atleti che hanno potuto misurarsi con tutte le realtà più importanti del basket camerunese e che ha certamente rappresentato un momento indimenticabile della loro vita.
Il compito di Orizzonti Sportivi è quello di permettere al maggior numero di ragazzi di poter avere il diritto al gioco ed allo sport, ma dobbiamo poi, come in questo caso, dare l’opportunità di avere quel confronto agonistico finalizzato anche al risultato che ogni sport prevede.
Bravi ragazzi.

Dear friends
Accept greetings from Shisong. We are happy to inform you that the BEES took part in the u-18 national basketball championship with your enormous support.
We are also very happy to inform that we emerged vice champions as we were second in the competition.
We however lost at the finals of the cup of Cameroon. i was present i realised that we also have many areas where we need to improve.
Thanks
Edwin Fomonyuy

01

02

03

04

05

06

07

08

09

Ebolowa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *