Assegno amici per lo sport

Posted On 2 ottobre 2014 By In Grazie a, News, Pallavolo, Top And 3922 Views

Una bella donazione dalla “Leggenda del pallavolista volante”

Si è tenuto, lunedì 29 settembre, alle 11,30 al Centro Pergoli di Piazza Mazzini l’incontro per la consegna della beneficenza a favore della nostra associazione raccolta nell’evento “La Leggenda del Pallavolista Volante”.
Grazie al G.A.S. Gruppo Amici per lo Sport rappresentato dall’infaticabile Tarcisio Pacetti, abbiamo avuto l’opportunità di poter collaborare a questa magnifica iniziativa e nella mattinata di Lunedi 29 Settembre ci è stato consegnato l’assegno di mille Euro.
Presenti all’iniziativa anche il Sindaco Goffredo Brandoni e il vicesindaco Clemente Rossi. A coordinare l’iniziativa Tarcisio Pacetti del Gruppo Amici per lo Sport (GAS) che ha invitato a parlare il vicesindaco con delega allo sport Clemente Rossi.
Poi si è passati alla consegna della beneficenza ottenuta grazie alle tante iniziative del Gruppo Amici per lo Sport: Duemila euro sono stati devoluti alla Fondazione Telethon, mille euro a Croce Gialla di Falconara, altri mille all’associazione Orizzonti Sportivi onlus e 400 euro all’Atletica Falconara.

R.B.

Amici per lo sport

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *