Posted On 4 maggio 2015 By In Basket, Grazie a, News, Top And 4764 Views

Padre Angelo a Milano

Abbiamo avuto il piacere di incontrare recentemente a Milano Padre Angelo Pagano e Padre Agostino Colli.
Padre Angelo, di passaggio a Milano, ha accettato volentieri di incontrarci e di fare il punto assieme a noi sui lavori a Shisong. della ristrutturazione dei campi Basket nel progetto Lully For Africa.
Ci ha così spiegato che a causa dei problemi nel Nord del paese conseguenti lo sconfinamento dalla Nigeria di Boko Haram, la grande maggioranza delle attività e delle risorse del Governo sono ora concentrate su tale problematica.
Questo ha temporaneamente bloccato i lavori di ricostruzione della strada fino a Kumbo per cui la azienda coinvolta che doveva anche ristrutturare i nostri campi basket di Shisong, ha dovuto necessariamente allungare i termini di consegna dei lavori.
L’Associazione Sportiva Bees Academy sta comunque cercando ditte alternative in loco per l’esecuzione a breve dei lavori al fine di consentire a un sempre maggiore numero di ragazzi di allenarsi e di giocare nel ricordo di Lully.
Non finiremo mai di ringraziare i Frati Missionari Cappuccini per l’aiuto ed il supporto che danno fin dal lontano 2006 alle iniziative di Orizzonti Sportivi.
Ci siamo salutati con grande affetto dandoci appuntamento a Novembre 2015 data fissata per la prossima missione di Orizzonti Sportivi in Camerun.

IMG_2579

Padre Angelo al Cardiac Centre di Shisong in Camerun

IMG_2996

Padre Angelo a Mbothong in Camerun

pangelo

Padre Agostino, il Dr.Giamberti e Padre Angelo a Milano

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *