Lully for Africa

Posted On 1 agosto 2014 By In Top And 5304 Views

Il Lully “Play with me” 2014 sarà anche per l’ Africa

PORTO RECANATI sabato 2 Agosto è “PLAY WITH ME” 2014.
Anche quest’anno sul lungomare al Kursaal Lido di Porto Recanati tutto è pronto per l’edizione 2014 del “Play with Me” pomeriggio di basket e divertimento all’aperto e in riva al mare dedicato alla memoria dell’indimenticato Luca “Lully” Sebastianelli.
Sfide 5 contro 5 per tutte le età e gare di tiro da 3 punti, tutti rigorosamente in campo con la maglia numero 7 che fu proprio di Lully.

Questa volta la manifestazione ci tocca ancora più da vicino dopo la partecipazione di Patrizia, la mamma di Luca all’ultima missione che abbiamo fatto in Camerun e che si è conclusa con il torneo “Lully for Africa”.

Ora, con grande gioia comunichiamo che, grazie ai genitori di Luca, è già stato avviato il progetto che nel 2014 porterà alla realizzazione proprio a Shisong in Camerun del “Lully Camp”, un altro campo di basket che diventerà un punto di riferimento per la pratica della pallacanestro.

Al torneo di Sabato 2 Agosto oltre alle varie attività di gioco sarà allestito uno stand interamente dedicato ad Orizzonti Sportivi nel quale verrà proiettato il video dell’ultima missione e dove si potranno trovare le t-shirt africane dedicate a Lully.
Avremo poi il piacere di ascoltare dalla viva voce di Padre Angelo, responsabile dei frati missionari cappuccini della regione nord-ovest del Camerun la testimonianza della realtà di quella remota area dell’Africa.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questa emozionante serata di sport, divertimento e solidarietà affinché Lully possa continuare a giocare insieme a noi e a tutti i ragazzi dell’Africa.

R.B.

03 Panoramica Orizzonti Sportivi Lully

01 Ritratto Lully

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *