Locandina-Monteschiavo

Posted On 3 dicembre 2012 By In Pallavolo And 3410 Views

Giornata di solidarietà per il Camerun alla Monte Schiavo Volley di Jesi

Venerdì 21 Dicembre 2012, presso il centro G.Pieralisi Volley di Jesi è stata organizzata una giornata di sensibilizzazione e solidarietà per far conoscere la realtà e la condizione sociale e sportiva dei ragazzi e bambini del Camerun. La nostra associazione, in collaborazione con la Scuola Federale di Pallavolo, la Monte Schiavo Volley ed il CSV (Centro Servizi Volontariato), sono gli organizzatori di questa serata alla quale prenderanno parte il Dott. Alessandro Giamberti Cardiochirurgo pediatrico presso il Policlinico S. Donato di San Donato Milanese che tratterà il tema “Sport e salute, un binomio indissolubile” e illustrerà la sua attività di Cardiochirurgo Pediatrico presso il Cardiac Centre di Shisong in Camerun di cui è presidente.

Al dibattito interverranno anche la Dott.ssa Raffaella Veroli  e la Dott.ssa Paola Paoletti rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Orizzonti Sportivi che tramite la proiezione di foto e filmati illustreranno l’attività della nostra Associazione.
Nel corso dell’intera serata verrà allestito un contenitore per la raccolta di scarpe sportive usate che tutti i ragazzi e ragazze del volley potranno donare per i coetanei del Camerun.

Il Volantino
Monte Schiavo Volley e Scuola Federale di Pallavolo

Tags : , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *