Regalo di cuore

Posted On 4 novembre 2013 By In Grazie a And 5797 Views

Viva gli sposi e il loro regalo di Cuore

Thumb dono di cuoreGli sposi sono Francesca e Maurizio di Milano, amici della nostra Associazione.
Si sono sposati lo scorso settembre ed hanno deciso di fare una cosa straordinaria per celebrare il loro matrimonio.
Hanno chiesto a tutti i loro invitati di donare il denaro che avrebbero speso per il regalo, alla nostra Associazione, con l’accordo che il ricavato sarebbe stato utilizzato per coprire le spese sanitarie di un bambino affetto da cardiopatia congenita non appena il nostro consigliere cardiochirurgo dottor Alessandro Giamberti si sarebbe recato in missione operatoria in Cameru

“ Ho avuto modo di conoscere che cosa sta facendo Orizzonti Sportivi Onlus in Camerun, ci spiega Francesca, e sono rimasta colpita dalla loro serietà ed onestà ed è per questo che assieme  a Maurizio abbiamo deciso di affidare a loro i nostri soldi con la sicurezza che sarebbero giunti correttamente a destinazione”.
Il dottor Giamberti è a Shisong con un team internazionale questa settimana, più precisamente dal 2 al 9 novembre e coronerà il sogno di Francesca e Maurizio e di tutti quelli che hanno generosamente risposto all’appello degli sposi.
Ma la cosa più incredibile è che la generosità degli amici di Francesca e Maurizio ha superato ogni aspettativa ed il dottor Giamberti potrà operare non uno ma due bambini grazie alla generosità di tutti.
Aspettiamo con ansia le notizie in diretta dal dottor Giamberti che ci terrà aggiornati e ci invierà immagini dei due bimbi da operare e delle loro famiglie.
Al dottor Giamberti i migliori auguri ed il nostro accorato “in bocca al lupo” a Francesca e Maurizio e a tutti i loro amici un grazie “di cuore”.

Il Presidente
Raffaella Veroli

 

2 Responses

  1. Siamo felicissimi del risultato raggiunto ed ansiosi di avere notizie da parte di Alessandro

  2. Siamo felicissimi del risultato raggiunto ed ansiosi di ricevere notizie da Alessandro!

    A presto
    Francesca

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *