MSchiavo2-450x262

Posted On 22 dicembre 2012 By In Grazie a, Pallavolo And 3539 Views

Con la Monte Schiavo Volley – "Sport e Salute, un binomio indissolubile"

Il 21 dicembre, si è tenuto un incontro con le ragazze della Scuola Federale di Pallavolo Monteschiavo Volley, durante il quale il Dr. Alessandro Giamberti ha illustrato i progetti sanitari e sportivi che lo vedono coinvolto, con Orizzonti Sportivi, in Camerun.
La bella serata, che ha visto una notevole affluenza di pubblico, grazie alla fattiva collaborazione della Società Sportiva monteschiavo Volley, ha avuto come obiettivo la sensibilizzare delle giovani atlete verso realtà molto diverse dalle loro, verso problemi che ragazzi, della loro età, di un’altra parte di mondo, si trovano ad affrontare anche per guadagnarsi il minimo diritto a praticare uno sport. Durante questa interessantissima giornata di solidarietà, le ragazze della Monteschiavo Volley hanno donato ad Orizzonti Sportivi una notevole quantità di scarpe sportive da destinare ai bambini del Camerun e una cospicua raccolta fondi, che contribuirà al mantenimento dei progetti sportivi che stiamo portando avanti, in questa remota zona dell’Africa Subsahariana.

Un grazie di cuore alla società Monteschiavo Volley e a tutte le sue atlete da parte di tutto lo staff di Orizzonti Sportivi, con la speranza che la nostra collaborazione prosegua anche in futuro.

Orizzonti Sportivi Sport in the world Camerun Volley Basket Africa Pallavolo

Il Dott. Alessandro Giamberti

Orizzonti Sportivi Sport in the world Camerun Volley Basket Africa Pallavolo

Monteschiavo Volley

.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *