Paola Le querce

Posted On 30 dicembre 2012 By In Grazie a, Pallavolo And 3693 Views

Ad Ascoli Piceno il “1° Torneo di Natale – Una schiacciata solidale”

Il 29 dicembre 2012, L’A.S.D Le Querce Volley di Monticelli – Ascoli Piceno, ha organizzato in collaborazione con l’Associazione Orizzonti Sportivi ONLUS, il 1° Torneo di Natale – Una schiacciata solidale.
Durante questa bella giornata di sport e solidarietà, dopo le prime gare del torneo e dopo un simpatico pranzo in compagnia delle tante atlete partecipanti, al vicepresidente di Orizzonti Sportivi, Paola Paoletti, è stata offerta la possibilità di presentare, nella sala del cinema parrocchiale, i tanti progetti di educazione attraverso la pratica sportiva, che Orizzonti Sportivi sta portando avanti da diversi anni in Camerun.
Un’ora di intensa partecipazione, durante la quale sono stati presentati filmati e foto a testimonianza di quanto fatto fino ad oggi. Questa manifestazione si è resa possibile grazie allo straordinario impegno del presidente dell’ADS Le Querce, Claudio Marinucci, Jaqueline Torelli e le tante altre persone che hanno dato il loro eccellente contributo alla perfetta riuscita di questa giornata. A chiusura del torneo, Orizzonti Sportivi è stata omaggiata di una importante raccolta di materiale sportivo da destinare ai ragazzi del Camerun, oltre ad un contributo in denaro.
Grazie infinite a tutta l’ASD Le Querce da tutto lo staff di Orizzonti Sportivi, con la certezza che questo rappresenterà un primo passo verso una fattiva collaborazione futura.

Camerun Sport Volley Basket Africa Pallavolo

Paola Paoletti dona un libro Alfabeto del cuore alla squadra Le Querce Volley di Ascoli Piceno

Camerun Sport Volley Basket Africa PallavoloCamerun Sport Volley Basket Africa PallavoloCamerun Sport Volley Basket Africa PallavoloCamerun Volley Basket Africa PallavoloOrizzonti Sportivi Sport in the worldCamerun Volley Basket Africa Pallavolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *