Girandoloni Porto Recanati Cena del cuore giunta

Posted On 27 agosto 2014 By In Grazie a, News, Spettacoli And 4044 Views

IX° Cena del cuore

Nella serata di giovedì 21 Agosto a Porto Recanati presso il Ristorante Mes Amis si è svolta la tradizionale “Cena del Cuore” organizzata dal Gruppo Girandoloni Moantour capitanati dalla infaticabile Signora Luciana Rombini e giunta alla nona edizione.
Quest’anno purtroppo la pioggia incombente non ci ha permesso di godere della splendida cornice della Piazzetta del Borgo Marinaro ma il Ristorante Mes Amis ci ha ugualmente accolto con eleganza, professionalità e soprattutto con una fantastica cena di pesce.
Durante la serata si è svolta anche la tradizionale Tombola del Cuore, momento importante di raccolta fondi, che quest’anno erano destinati ai progetti sportivi di Orizzonti Sportivi ONLUS. La serata aveva un significato particolare in quanto da poco era stato in Camerun, assieme ad Orizzonti Sportivi, un nutrito gruppo di porto recanatesi capitanati dalla signora Pina Zaccari con Patrizia, Nando, Lucia e Denise e che aveva visto la nascita del progetto Lully for Africa (vedi articolo).
Oltre 100 persone alla bellissima serata benefica che ha visto la partecipazione di tutto lo staff di Orizzonti Sportivi ONLUS incluso il nostro consigliere Dottor Alessandro Giamberti da sempre ospite delle Cene del Cuore.
Graditissimo ed inatteso ospite il neo eletto sindaco di Porto Recanati Sabrina Montali assieme a tutto il suo giovanissimo ed entusiasta Team. Come sempre serata allietata dalle canzoni di Stelvio che ha trovato, nell’amico Maurizio Rosiglioni, una valida spalla.
Ciliegina finale la bellissima voce di Michela Raschia di Recanati che ci ha regalato due personalissime e bellissime interpretazioni di canzoni di Mia Martini e Mina. Grazie amici di Porto Recanati, grazie Gruppo Girandoloni Moantour!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *